annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

fregatura, ma lo immaginavo

Anonymous
Non applicabile

Salve, lo scorso venerdi ho acquistato un gioco per la PS4 a 30 euro, mentre in negozio ne costa 70. M'ha preso così, e ho fatto l'acquisto. Con PayPal però, in modo da poter chiedere il rimborso in caso di truffa. Infatti due giorni dopo ecco che il venditore  di Finale Ligure si cancella da eBay. Aveva soltanto 11 feedback, naturalmente tutti positivi, impossibili da rintracciare anche loro. Ora aspetto un'altra settimana, fino all'ultimo giorno utile per il ricevimento del pacco, il 10 di ottobre, e poi chiedo il rimborso. Ho già fatto altri acquisti senza problemi, questa è la prima volta che mi succede, ma lo immaginavo in questo caso, quindi non è una grossa sorpresa. Dite che me li riprendo i soldi oppure no? Ciao.

Visualizza l'intero argomento
Dal sito nexive: nexive.it/stampa-recapito-postale/servizi-recapito/tracking-spedizioni-nexive

Oppure, cosa che farei io, chiamare direttamente nexive e chiedere per quando è prevista la consegna del pacco indirizzato a xxx (in teoria con i tuoi dati dovrebbero dirti quando sta per arrivarti qualcosa)
Fai una domanda