in data 05-07-2012 01:05
salve,ho acquistato un cellulare che mi è stato consegnato oggi,il pagamento è avvenuto tramite paypal.
nell'inserzione era bene specificato "prodotto nuovo garantito 24 mesi."
Garanzia
Tutti i prodotti sono coperti da regolare garanzia di 24 mesi e godono della garanzia diretta del produttore. Contattateci per qualsiasi richiesta di assistenza.
La garanzia copre solo i difetti di fabbricazione (vizi di conformità) e non copre i danni arrecati dall'utente. I costi di spedizione presso i centri di assistenza sono totalmente a carico dell'utente.
ora,visto che di scontrino e fattura nella confezione non c'era nemmeno l'ombra ho contattato il venditore e la sua risposta è stata
"Ciao, come indicato i prodotti godono di garanzia diretta del produttore (in questo caso kn mobile).
Dovrebbero esserci i riferimenti del produttore vicino alla scatola del prodotto.
Se così non fosse, posso farti avere l'indirizzo al quale spedire il prodotto in caso di malfunzionamenti.
Comunque non dovresti avere problemi, sono prodotti testati e funzionanti."
ora la mia domanda è...ma se "domani" sto cellulare smette di funzionare come dimostro che è ancora in garanzia senza uno scontrino?e ancora..è corretto che il venditore abbia scritto "coperto da regolare garanzia"quando questa non è presente?
come mi devo comportare?