annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ho acquistato un iphone 3g ma risulta craccato e ora bloccato

deejaydaddy
Utente della Community

Ho acquistato un iphone 3g venduto in buone condizioni completamente revisionato e perfettamente in grado di connettersi a applestore almeno questo e quello che diceva la descrizione.Appena arrivato ho notato subito delle anomalie la più evidente ,si connetteva a internet ma nel momento in cui scaricavo una app mi chiedeva di aggiornare ios alla versione successiva  con 2 opzioni: scarica aggiornamento o annulla.

Ho cliccato aggiorna ecco il problema lo store di apple mi disconnette come se il mio cell non  fosse un iphone,ho guardato un po nel menu del telefono ecco la sorpresa una bella applicazione che si chiama jailbreak che fa funzionare il cell ma non viene riconosciuta da apple,ovviamente software illegale che pratica una modifica sul telefono che permette a chiunque di usarli ovviamente anche se merce rubata.

Ho contattato il venditore che si vanta di essere un negozio e che se mando a lui il telefono ho me lo aggiustera o mi mandera i soldi indietro visto che ho pagato con paypal.

Secondo voi come mi devo comportare devo aprire una segnalazione su ebay,devo mandargli indietro il telefono mi devo fidare datemi dei consigli grazie per ora a chi vorra aiutarmi

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda