annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ho acquistato3 oggetti con1 spedizione ma ho soltanto ricevuto1 feedback perchè non 3 numerici

salve a tutti ho riscontrato ultimamente questa diciamo "anomalia sui feedback ricevuti" cercherò di essere più chiaro possibile cosicchè possa anch'io capirci meglio su tale stranezza. normalmente come sempre, parliamo di me come acquirente mi capitava di comprare un oggetto con relativa spedizione e di ricevere alla fine il mio tanto agoniato feedback positivo cosi come anch'io rilasciavo il mio al venditore, ma poi mi accorsi di qualcosa di strano ovvero quando facevo acquisti di più oggetti dallo stesso venditore per esempio 3 oggetti con un unica spedizione mi ritrovavo 3 giudizi positivi scritti dal venditore, e qui viene il bello!! ma per quanto riguardava invece i feedback numerici (dove per logica me ne aspettavo 3 da parte del venditore), ne vedevo soltanto uno misero uno, domanda stupida.: perchè se compro 3 oggetti con una sola spedizione non ho diritto a 3 feedback numerici che aumentano in base agli oggetti acquistati. forse sono io che vedo lucciole per lanterne, ma se così fosse, questa regola la trovo da parte di Ebay e/o forse dell'acquirente una mossa molto sbagliata ed ingiusta. la cosa strana invece dove le cose sembrano differenti è che se acquisto 3 oggetti dalo stesso venditore con spedizioni separate sempre al mio indirizzo, dulcis in fundo...i feedback come per magia sono 3. perchè queste strane e non chiare differenze tra un sola spedizione degli stessi oggetti e non invece tre spedizioni separate per tre oggetti??? qualcuno è cosi gentile da chiarirmi questi assurdi concetti molto poco chiari???

grazie infinite a chi riuscirà ha mettere luce su questo mio grosso dilemma.

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda