annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ho una controversia ma il venditore non risponde alle e-mail, come posso tefonargli

g.g2574
Utente della Community

Ho una controversia con un venditore  che dopo avermi messo una gran urgenza (altrimenti minacciava di rimettere in asta l'oggetto) ed essere stato pagato (il 3 marzo) mio ha chiesto dove spedire l'oggetto... poi non ha più inviato nulla. Il pagamento, su sua richiesta è avvenuto tramite carta postale, ora ho aperto la controversia ma il venditore non risponde neppure alle e mail e richieste di chiarimenti (basterebbe mi inviasse copia del suo estratto conto della carta per dimostrare che non ha ricevuto il danaro... anche se le Poste mi hanno confermato che gli è stato immediatamente accreditato...).

Prima di denunciarlo volevo tentare di contattarlo telefonicamente, anche se credo che potrebbe essere una esperienza ben poco piacevole...

Come altro potrei fare?

Avete altri suggerimenti? E-bay ha un suo sistema per interporsi?

Ho visto, dopo avere pagato, che il venditore aveva già cattiva fama: tra l'altro un cliente si lamentava che gli era arrivato l'oggetto rotto, altri commenti erano anche più espliciti.... ma come è possibile che operi ancora?

P.S.   la videocamera mi serviva per la recita di mio figlio e ho dovuto acquistarne un'altra.

Grazie per i consigli, ma evitate il sarcasmo... Grazie!

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile