in data
25-03-2014
18:54
- data ultima modifica
25-03-2014
19:01
autore
kh-laura
Ho una controversia con un venditore che dopo avermi messo una gran urgenza (altrimenti minacciava di rimettere in asta l'oggetto) ed essere stato pagato (il 3 marzo) mio ha chiesto dove spedire l'oggetto... poi non ha più inviato nulla. Il pagamento, su sua richiesta è avvenuto tramite carta postale, ora ho aperto la controversia ma il venditore non risponde neppure alle e mail e richieste di chiarimenti (basterebbe mi inviasse copia del suo estratto conto della carta per dimostrare che non ha ricevuto il danaro... anche se le Poste mi hanno confermato che gli è stato immediatamente accreditato...).
Prima di denunciarlo volevo tentare di contattarlo telefonicamente, anche se credo che potrebbe essere una esperienza ben poco piacevole...
Come altro potrei fare?
Avete altri suggerimenti? E-bay ha un suo sistema per interporsi?
Ho visto, dopo avere pagato, che il venditore aveva già cattiva fama: tra l'altro un cliente si lamentava che gli era arrivato l'oggetto rotto, altri commenti erano anche più espliciti.... ma come è possibile che operi ancora?
P.S. la videocamera mi serviva per la recita di mio figlio e ho dovuto acquistarne un'altra.
Grazie per i consigli, ma evitate il sarcasmo... Grazie!
Oggetto | Utile |
---|---|
1 |