in data 07-12-2012 09:55
ero interessata a delle luci di natale, ho contattato il venditore per sapere se offriva la spedizione combinata per più elementi e mi ha risposto di si per 7,90 con corriere. quindi concludo l'acquisto ma ovviamente il totale è più alto perchè non ha inserito in automatico la spedizione combinata. così richiedo il totale specificando che avevo mandato l'email il giorno prima e di correggere per favore la prioritaria con il corriere espresso. il venditore non ha più risposto ne modificato il totale. Mando altri due messaggi ma niente. nessuna risposta. ormai sono passati 5 giorni e senza risposta.. ora considerando che sono luci di natale e che avevo richiesto il corriere espresso io sono decisamente in ritardo e dovrò procedere in modo diverso per la decorazione del negozio. loro continuano a non rispondere e a qeusto punto a me quelle luci non servono più perchè sarò costretta a comprarne altre. cosa posso fare?? sinceramente non vorrei un feedback negativo, non ne ho mai avuti e comunque non sarebbe colpa mia. cosa posso fare?