in data 13-06-2013 15:48
stamane ho partecipato a un'asta e nell'inserire l'importo ho erroneamente scritto 170000 euro anzichè 170 nelle offerte massime. non riesco ad uscirmene da questo pasticcio.cioè ho provato a contattare il venditore mandandogli 3 email ma non ho ricevuto alcuna sua risposta.il numero di telefono non l'ha inserito nel suo annuncio quindi cosa devo fare a questo punto?tra un'ora scade l'asta ma io sinceramente di comprare un prodotto che superi la cifra massima di 170 euro non se ne parla nemmeno.grazie anticipatamente
scusa ma oltre all'ammonimento che cos'altro mi può capitare? vi ringrazio ancora del vostro aiuto.ancora non mi ha risposto ai miei 4 messaggi che gli ho mandato.
grazie di cuore sei stato gentilissimo.comunque per la segnalazione non mi preoccupa più di tanto perchè credo che ne farò a meno di ebay.grazie di nuovo.se sò qualcosa di nuovo ti terrò aggiornato.
ciao
e per di più non si è fatto ancora vivo visto che gli ho già spedito 3 email
capisco.ma quello che mi chiedo io è.........se lui non ci sta e vuole che io paghi la merce cosa mi potrebbe accadere?cioè se mi rifiuto di pagare cosa mi comporta?grazie di nuovo
grazie della risposta.ma se il venditore non ne vuole sapere niente?l'asta ormai è chiusa ed è arrivata a 241,00 euro. ma non sono intenzionato a pagare perchè non volevo spendere più di 170.cosa comporta?
questa operazione l'ho già eseguita più volte ma dopo che invio la richiesta mi compare scritto che non è possibile ritirare la richiesta.