annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

incomprensioni con il venditore su un oggetto

tobhige
Utente della Community

salve... mi è successo questo problema

in data 25 giugno ho acquistato una figure giapponese da un rivenditore francese.... in pre-ordine come data di rilascio  il 30 agosto

io ho aspettato con fiducia per tutto il tempo, anche perchè ha dei feedback buoni solo qualche negativo (ma nn riguardano il mio caso)

il giorno arriva e io lo contatto chiedendo info sull ordine

lui mi risponde dicendo che la data di rilascio slitta e passa cosi

al 30 settembre ( cambia la data anche nell inserzione)

mi disse di fidarmi e di controllare anche nei vari siti.

decido cosi di aspettare.. pur sapendo che la data giusta era il 30 agosto...arriva sto giorno e niente di niente...decido cosi di prolungare le cose e non lo contatto   ....il tempo passa e io inizio a volerci capire di più..lui mi disse che mi avrebbe contattato verso la metà di ottobre ..ma nn lo fece  

lo contatto dicendo : Guardi  io voglio rinunciare al mio acquisto e riavere l importo indietro

lui risponde: non posso perchè l'ordine è in transito e anche perchè ho già pagato le tariffe ad ebay

io: si capisco....ma io le ho dato ben 86 euro dato che l' oggetto non c'è l'ho..li vorrei indietro..la data di rilascio era quella

e lui che fa??   scompare  non risponde più alle email.....

fin quando c'era da chiedere info, rispondeva sempre

quando ho chiesto i soldi indietro.. scompare....

voi cosa fareste al mio posto?  nn so come agire..ebay nn puoi aiutarmi più  ..comunque avevo pagato con paypal..cosa potrei fare???

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda