annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

inserzioni mendaci

chante_2012
Utente della Community

come faccio a segnalare una inserzione truffaldina e come posso segnalare alla comunity un inserzionista in mala fede? 

ho pagato con paypal, il mio diritto di ripensamento come è tutelato?

Visualizza l'intero argomento
lumacci
Utente della Community

Il problema sta che ebay non riesce a fare tutti i controlli che si pretendono su milioni di inserzioni attive. Poi il tuo diritto di riepensamento non esiste sempre, ma solo quando acquisti da un venditore professionale. Se invece acquisti da un privato è un diritto che non c'è. E figurati se questo genere di personaggi sono dei professionisti. E poi queste aste, formalmente, per ebay non hanno problemi perché loro che cosa ti stanno vendendo lo dicono per iscritto. Bisognerebbe leggere a fondo e non farsi ingannare soltanto dal prezzaccio e dalla fotografia finta. Se non si controlla quello che si compra si ha colpa. Certo che questo tipo di venditori ci marcia alla stra-grandissima su questo tipo di offerta ingannevole. Ma poi per farti ridare il denaro ce ne vuole perché dipende da loro e non c'è una legge che impedisca di impedisca a questi di vendere ste frescacce belle e buone.

Ma anche chi acquista ha un pochino di ingenuità e lo devi ammettere perché non è possibile che ci siano computer o telefoni cellulari, dati per NUOVI,  che vengono venduti a quei prezzi ridicoli. Se non si capisce questo su ebay si è proprio sul posto sbagliato. 

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile