in data 12-11-2013 21:14
Ciao a tutti! Volevo sapere se c'è qualcuno di voi che ha fatto il mio stesso acquisto circa un mese fa: ho comprato un Iphone 4s da 16gb tramite un'asta nella quale era ammesso solo pagamento con bonifico e la spedizione era prevista a 21-22gg lavorativi, con tanto di scontrino e garanzia (era scritto proprio nel titolo dell'inserzione).
Successivamente (dopo che avevo pagato) l'inserzione e anche il venditore sono stati eliminati da Ebay per motivi di sicurezza (a me ignoti) e sono stata contattata tramite email dal venditore che mi rassicurava che l'ordine era convalidato e che avrei ricevuto il telefono. L'oggetto doveva arrivare la settimana scorsa e non ho ricevuto nulla. Questo tizio aveva messo in vendita più di 20 telefoni con la stessa procedura, tutti aggiudicati a 300/400€ e tutte le inserzioni sono state rimosse senza dare la possibilità agli acquirenti di reperire le sue informazioni di contatto.
Se qualcuno di quegli acquirenti legge questo messaggio per cortesia rispondetemi e ditemi se voi avete ricevuto l'oggetto e, in caso contrario, come intendete procedere!
Grazie mille!