l'oggetto acquistato mi è arrivato con un difetto di fabbrica aprire per forza una controversia?
- Iscriversi a feed RSS
- Contrassegnare la discussione come nuova
- Contrassegnare la discussione come letta
- Preferito
- Iscriversi
- Pagina in versione di stampa
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 03-12-2014 09:46
Salve a tutti ,
due giorni fa ho acquistato un oggetto da un rivenditore italiano l'oggetto è arrivato, il pacco non aveva danni
come da descrizione etc. Subito dopo aver aperto ed iniziato l'assemblaggio ho notato il difetto di fabbrica ed ho contattato il venditore metendolo al corrente, devo ammettere che si è comportato in maniera molto onesta rispondendo istantaneamente alla mia email a mio parere non merita un feedback negativo poichè i difetti di fabbrica non penso siano colpa sua e non penso sia stato in malafede ma ho un problema io non ho mai restituito un oggetto , non so se devo cercare un accordo in privato o aprire una controversia poiche ho il timore che aprendo una controversia possa gravare negativamente sui feedback , ed in più vorrei conoscere la procedura di restituzione per non incorrere in qualche disguido. Vorrei sapere nel caso di restituzione per difetto su chi gravano le spese di restituzione premetto che è passato solo un giorno dalla ricezione dell'oggetto in questione è che non ho aperto ancora nessuna controversia ne lasciato alcu feedback
Ringrazio in anticipo chiunque possa darmi ogno qualsiasi tipo di aiuto