annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

lasciare feedback negativo anche se non ho pagato un oggetto

jackluke1985
Utente della Community

Dopo aver vinto un asta,contento dell'acquisto sono andato a rivedere l'oggetto vinto.All'inizio non ci ho pensato,ma poi riguardando piu volte l'unica foto dell'asta mi sono venuti dubbi circa la sua originalità.Dopo aver rivisto almeno 20 volte la foto ho trovato differenza tra l'originale e la foto dell'inserzione vinta,cosi chiedo due foto reali aggiuntive.Il venditore nonostante le mie richieste garbate si oppone fermamente,poichè non voglio farmi fregare ne da lui ne da inutili e lunghe controversie per articolo non conforme su paypal,avendo la foto originale e quella falsa e non avendo ricevuto quanto richiesto non pago l'oggetto.Vorrei lasciare il feedback negativo raccontando che non mi ha inviato foto,mi ha chiesto di pagare con postepay e non con paypal che l'oggetto è un falso.

Decido di tendere una mano,gli dico facciamo un mutuo accordo...la rivendi ad altri,sapete che mi dice?No ora troppo facile ti segnalo quale offerente non pagante.Perchè devo essere ammonito se chi non collabora è lui?Quindi ora vorrei lasciare il feedback senza dubbi.

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda