annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

lascio o no il feed back al truffatore?

sirena7510
Utente della Community

sono ancora io 😄

dunque l'annullamento non me l'ha mandato è si è fatto sentire, ebay mi ha risposto che se mi apre contestazione per oggetto non pagato me la rimuovono loro e che ho diritto ad annullare la transazione per il fatto che l'indirizzo dell'oggetto è falso... a parte che a me da fastidio continuare a ricevere i msg automatici di ebay "paga l'oggetto", a parte che a una collaboratrice di ebay che mi ha consigliato di contattare il venditore richiedendo i suoi dati (che io so già che sono falsi e col piffero che gli faccio pure sapere i miei!!) a momenti me la mangio, perchè non ha letto nemmeno l'email e ha risposto tanto per rispondere se mi ha scritto così, volevo sapere da voi: ma il feedback negativo mi conviene metterlo nel frattempo oppure no?

Soluzioni accettate (1)

Soluzioni accettate (1)

a parte che a una collaboratrice di ebay che mi ha consigliato di contattare il venditore richiedendo i suoi dati (che io so già che sono falsi e col piffero che gli faccio pure sapere i miei!!)

il venditore ha già i tuoi dati, a lui non serve saperlo, a te invece si

a momenti me la mangio, perchè non ha letto nemmeno l'email e ha risposto tanto per rispondere se mi ha scritto così,

sono mail generate in automatico, se continui a rispondere a quella email è facile che dopo poco ti rispondono di prima persona

ma il feedback negativo mi conviene metterlo nel frattempo oppure no?

io lo rilascerei, ha venduto altri 4 cellulari e potresti aiutare altri ignari acquirenti, tanto con quell'account certamente non ci venderà più nulla, se ne aprirà un'altro per far girare ancora la giostra

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile