in data 08-11-2013 22:08
Ricevo le pellicole per iphone, "premium" "spessorate" "high quality" e non appena arrivano le provo... noto che lo spessore non è i massimo ma vabè, metto la prima e non va... è un pelino più grande di come dovrebbe essere e va sui bordi laterali creando bolle..alla fine la butto, provo la seconda(che inizialmente si comporta come la prima) e per farla andare taglio leggermente i bordi.
Contatto poi il venditore comunicando il tutto ma senza chiedere il rimborso, però comunicando che sono deluso dalla qualità delle pellicole, il venditore mi dice che sono inesperto nell'aplicazione, chiede prove ed io dopo un po scocciato chiudo il tutto.
Nel feedback negativo scrivo "pellicole di bassa qualità" ... e cosa succede? mi arriva una lettera del loro avvocaco intimandomi di rivedere il mio feedback poichè per loro è un danno di immagine altrimenti andranno per vie legali.
Vi sembra possibile??????
Il feedback non è un giudizio che l'utente ha la facoltà di esprimere???
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