in data 20-09-2013 15:44
buonasera,
ho fatto degli acquisti in agosto ed in settembre su e bay (era da qualche tempo che non acquistavo piu nulla) tutto bene merce ricevuta e pagamenti effettuati, ma a fine agosto mi e' arrivata una e.mail da ebay con scritto fattura mese di agosto e nel testo c'era scritto cosi:
"clicchi sulla dicitura Ebay in basso per scaricare la fattura del mese di agosto per i servizi utilizzati."
peraltro e mail che non sono riuscita a scaricare perche non si apre,e quindi ho lasciato stare, oggi (20 settembre 2013) mi arriva un sollecito di pagamento per questa fatura insoluta che non ho pagato e che peraltro non posso visualizzare, e di cui non conosco nulla.
oro chiedo cortesemente . come mi devo comportare? di cosa si tratta?
e nel contempo posso sapere se anche chi compra deve pagare qualcosa ad e bay, perche precedentemente non l'ho mai fatto.
grazie per la risposta che mi darete spero presto. perche vorrei regolarizzare la mia posizione-
rosanna
id e.bay stellamarina13
Si paga solo se si vende.
Probabilmente è una mail di phishing, se nella mai non ci sono il tuo nome, cognome ed ID ebay la mail è certamente falsa.
Se hai fatto il login al sito attraverso la mail cambia subito password e domanda/risposta segreta.
Ciao