annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

messaggio

salve, io prima di Natale ho comprato un paio di pantaloni di velluto a coste da uomo di colore blu nav. Numero oggetto:332404593001; non mi è ancora arrivato; volevo sapere quando lo ricevo?; rimango in attesa di una vostra risposta al più breve, grazie.

saluti 

Gianfranco

Soluzioni accettate (0)

Risposte (1)

Risposte (1)

@gianfrancardit0 ha scritto:

salve, io prima di Natale ho comprato un paio di pantaloni di velluto a coste da uomo di colore blu nav. Numero oggetto:332404593001; non mi è ancora arrivato; volevo sapere quando lo ricevo?; rimango in attesa di una vostra risposta al più breve, grazie. (*)

saluti 

Gianfranco

Ciao,

dalla Cina gli acquisti in spedizione standard,ci possono mettere oltre un mese (se non addirittura due) o perdersi completamente!

Detto questo sui tempi di consegna...solo con un tuo pagamento tramite conto Paypal hai 180gg dall'avvenuta transazione per chiedere ed ottenere il rimborso per "oggetto non ricevuto" aprendo una controversia/reclamo da parte tua.

Auguri

P.S.

(*) Ora per scrupolo puoi contattare direttamente il tuo venditore e farti fornire (se ci dovesse essere) il Track number e lo spedizioniere incaricato per riuscire a monitorare on line

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile