annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

salve. volevo sapere chi si fa carico della garanzia di un oggetto nuovo comprato su ebay.mi spiego,

michele1521
Utente della Community

salve. volevo sapere chi si fa carico della garanzia di un oggetto nuovo comprato su ebay.mi spiego, ho comprato un display di un huawei che dopo 4 mesi ha iniziato a sfarfallare. Ho contattato il venditore il quale dice che si attiene alla politica di ebay -We comply with ebay policy-. e che l'oggetto non è sostituibile anche se ancora in garanzia. E' la prima volta che mi succede. qualcuno sà a chi rivolgersi? oppure gli oggetti NUOVI venduti su ebay non hanno garanzia?

Visualizza l'intero argomento
a.justme
Utente della Community

mi dispiace ma in effetti è cosi, non c'è garanzia per gli articoli acquistati da venditori extra ue.
di fatti bisogna fare un po' di attenzione quando si acquista. spesso magari il venditore indica che l'oggetto si trova in UE (nel menu di spedizione sotto "Luogo in cui si trova l'oggetto:") ma andando a controllare l'utente vedi che è fuori UE e pertanto non c'è la garanzia.
l'unica cosa che puoi fare dato che è un acquisto non recente è aggiungere un ulteriore commendo di fb in modo da informare gli altri utenti della tua esperienza. http://feedback.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ReviewFeedbackLeft
cordiali saluti

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile