in data 16-10-2012 15:15
salve, ho partecipato su ebay.de con un'offerta per un cellulare (la prima di questo oggetto) da 1,50 euro, ma guardando ogni tanto quest'asta vedevo che i prezzi continuavano a salire con offerte che io non ho fatto e si vedevano nell'elenco delle offerte: la prima(mia) seguita da altre che arrivavano ad un prezzo per me alto. alla fine dell'asta sono risultato il vincitore ma ripeto avevo effettuato solo la prima.mentre i prezzi salivano ho cercato invano il modo di fermare questa faccenda ma invano. inoltre nell'elenco finale delle offerte risultava la mia offerta iniziale seguita da altre di altri ed infine di nuovo ultima offerta a mio nome che io non ho mai fatto. non ritengo giusto questo e mi rifiuto di pagare.ho fatto mail a ebai.it e continuo a farne a loro e al venditore, ma uno dice che si interessano, l'altro mi scrive che devo scrivere in inglese o in tedesco,io ho scritto in tedesco tramite google traduttore ed un'altro, ma per ora niente. vorrei che mi deste qualche consiglio. scusate per la lunghezza ma sono veramente arrabiato. saluti giorgro