annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

minacce per feedback rilasciato

dikida
Utente della Community

a qualcuno e' mai capitato di ricevere minacce dal venditore per un feedback negativo rilasciato?

io non ho il feedback negativo facile, e ho ottime motivazioni a supporto (in particolare per la parte relativa alla scortesia) e di certo andro' a fondo con le associazioni consumatori e la struttura di EBAY , ma mi chiedevo.. è mai capitato a voi?

io ho ricevuto minacce di azioni legali, insulti, inviti ad azionare il cervello ecc..

Visualizza l'intero argomento

Eh no..

E'vero che un feedback negativo può ledere l'immagine di un venditore,ma da come l'hai presentata sembra che guai a rilasciare un negativo.

La signora non è rimasta soddisfatta dell'acquisto e non ha mollato subito il negativo,come altri fanno,ha contattato il venditore,il quale anzichè cercare una soluzione,l'ha offesa.

E qui il problema.

Poi basta scrivere castronate,per quelle cifre che cause vuoi fargli??

Il problema sarebbe grave se avesse scritto che è uno che ruba soldi,ha scritto invece la verità,e cioè che è stato scortese e non è rimasta soddisfatta,E'UN SUO DIRITTO,in questo caso.

L'altro,il venditore,prima di rispondere accendi il cervello alla cliente MOLTO PROBABILMENTE doveva accendere il suo,prima di offendere a tal modo.

Poi questa è opinione personale.

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile