annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

minaccie di estorsione

simonebucca
Utente della Community

ho acquistato degli oggetti da un venditore che conosco personalmente e da cui ho gia acquistato altro in passato.

considerata la vicinanza eravamo d'accordo per la consegna e pagamento diretti degli eventuali oggetti comprati. il venditore dopo l'ultimo acquisto si è invece sempre negato alle mail e alle varie telefonate,quindi per attirare la sua attenzione ho lasciato lecitamente 2 feed negativi,con la premessa che sarebbero potuti essere revisionati in caso di conclusione dell'accordo.come per magia dopo i feed si è fatto subito vivo minacciandomi di qualcosa che va oltre il contesto ebay e che potrebbe compromettere la mia carriera come dipendente della mia azienda.nei suoi sms minatori insinua  palesemente di denunciare il falso alle autorita di una presunta vendita da parte mia di roba illegale appartenente allo stato.allusioni del genere  con il proposito di minacciare la mia carriera e di conseguenza la mia vita.

tutto documentato nella nostra conversazione dove risulta evidente il suo tentativo di estorsione.

lo devo denunciare?

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda