in data 13-10-2017 09:52
mi sono accorto di aver sbagliato le misure del prodotto che ho ordinato solo nel momento del pagamento quando in pratica non si può più modoficare.
come posso risolvere?
@massimgragnat0 ha scritto:mi sono accorto di aver sbagliato le misure del prodotto che ho ordinato solo nel momento del pagamento quando in pratica non si può più modoficare.
come posso risolvere?
Hai pagato o no? (io non l'ho capito)
Se non hai ancora pagato contatta il venditore spiega il problema e potete annullare l'acquisto già fatto e procedere ad uno nuovo con le misure corrette (che è la cosa migliore per tutti, anche se ci sono alternative meno tortuose questa è la soluzione che garantisce di più entrambi).
Se hai già pagato contatta il venditore per bloccare la spedizione, dopodiché la procedura è più o meno la stessa che ti ho indicato prima con la sola differenza che oltre all'annullamento della transazione dovrai ricevere il rimborso del pagamento.
Se invece, ed è la situazione peggiore, non hai solo pagato ma l'oggetto è anche già stato spedito dovrai attendere che ti arrivi, riceverlo e poi chiedere il recesso.
In conclusione: CONTATTA IL VENDITORE
Ciao