in data 12-10-2020 00:18
Buongiorno
ho acquistato una moneta da 5 euro in Francia Olivetti 22 bianca in aprile 2020 - fatturata da Ebay N 174192620976# Purtroppo il fprnitore prima ha fornito una data di consegna 15/6 poi per covit 19 15/7 naturalmente su mia richiesta info tramite ebay, poi ha rimandato ancora per al 15/ 8 in quanto imputava IPTZ che non consegnava per Covit , poi al 25/8 ha spedito con raccomandata e il pacchetto è in stand by in Italia non si sa bene dove, in quanto le ultime notizie si fermano al 20 settembre , poi non si sa più nulla.
A questo punto il fornitore dice di aprire pure una controversia con ebay, ma il problema che quando chiedo aiuto il sistema mi dice che questo ordine non esiste, probabilmente perchè la trattativa e di aprile , mentre io ho una conferma scritta ebay e di pagamento paypal , quindi onestamente non riesco a comprendere come fare a contattare ebay per un aiuto, che certamente ha tutte le mie richieste fatte al fornitore mese per mese e quindi è assolutamente al corrente dei messaggi che ci siamo scambiati
grazie a chi mi da una soluzione
Barbacolor
Oggetto | Utile |
---|---|
1 |