in data 19-10-2012 16:46
Ciao a tutti- ò pagato una cosa qui su ebay ma quello che la vendeva non mela manda- la spesa mi è costato 320 euro e mi dispiace perdere i soldi che me li sono lavorati col sudore/ devo aspettare o posso chiedere rimborso?
pero logetto lhò preso in cina e non ò mica passaporto per colpa di quello vicino prece diceva che mi sono presso la sua pecora-e diceva anche che aveva trovato gli ossi nel mio di bidone della monizia pero non centravo per gnante io e così ò fatto sei mesi per colpa sua e devo stare a casa con divieto di spatriare-alora non ci ò più soldi e nenanco il telefonino che mi piaceva tanto.
ma io quello che doveva spedire non lo conosco-come si fà a chiamarlo per telefono si trova sul internet con questo numero che hò messo prima pero grazzie
Hanche a me è succeduta una cosa del genere e allora o' deciso di andare ha prendere l'ogetto da me stesso a casa di lui stesso.
E allora mi a dato subitto l'ogetto e mi sono subito tracquillizzato.Io lo avevo pagato 280 euro ,meno male che era meno del tuo ma sempre sudati erano,soprattutto in estate,che fa' proprio tanto caldo non ci vorrebbe proprio,ma ha volte capita.
buona fortuna ha te!
La quisto lhò fatto a marzo e pagato con i soldi buoni
trovato il numero questo di qua ce speranze? ICP证合字B2-20090003
grazie di rispondere non cera il numero pero ò pagato con paipost cosa poso fare adesso?
In base a quanto hai postato non è possibile fornirti nessuna informazione utile.
Se vuoi mettere il numero dell'oggetto e precisare con che metodo hai pagato, qualcuno sicuramente potrà aiutarti.