annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

non riesco a pagare con paypal

viata_mea
Utente della Community

ma riesco ad accedere

 

 

Spiacenti - impossibile completare l'ultima azione
 

Se stavi effettuando un acquisto o inviando un pagamento, ti consigliamo di controllare sia il tuo conto PayPal che la tua email per la conferma della transazione nei 30 minuti successivi. Se esegui nuovamente l'azione in questo momento, potrebbe verificarsi un pagamento doppio.

Se non stavi effettuando un pagamento o inviando denaro e ti trovavi su un altro sito web, torna su quel sito (non utilizzare il pulsante Indietro del browser) ed esegui nuovamente l'azione.

Se ti trovavi nel sito web di PayPal, clicca il logo PayPal nell'angolo superiore sinistro per tornare alla home page ed eseguire nuovamente l'azione. È possibile che tu debba eseguire nuovamente l'accesso.

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda