annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

numero Id oggetto cambiato

ettore4611
Utente della Community

Salve,

nell'aver acquistato un oggetto (scheda grafica Nvida GTX680 4gb) nel comunicare con il venditore sono venute fuori una serie di stranezze per me che è da poco che utilizzo Ebay. Le ambiguità sono le seguenti:

-il venditore mi comunica che l'oggetto è come nuovo (25 ore di vita) ha tutto ma deve trovare solo la scatola ed è tenuto DA AMATORE.

- il venditore nel comunicare con il venditore ogni tanto l'ID dell'oggetto cambia.

- dopo essermi aggiudicato l'oggetto all'asta il venditore mi comunica che se voglio posso pagare anche con postepay (io ho letto che è illegale).

- il venditore è sparito per un paio di giorni. Nel frattempo chiedo ad Ebay le info del Venditore. Dopo i due giorni mi risponde ma al suo posto, a suo dire, mi risponde la moglie dicendomi che lui ha avuto un incidente e che ci vorranno tempi lunghi se voglio continuare diversamente può garantirmi l'annullamento. Intanto mi erano giunti i dati del venditore (della moglie con la quale continuerò a comunicare) che non corrispondono ed io lo faccio presente alla moglie. La moglie mi comunica che l'account che suo marito ha usato per vendermi l'oggetto non è loro ma del cognato di suo marito. Inoltre mi dice che non sa come togliere la scheda dal computer (ma non era tenuta DA AMATORE?) e che avrebbe chiesto aiuto al nipote (ma il cognato in tutto ciò che fine ha fatto? Non utilizza mai il suo account che per altro pare abbia circa 275 vendite/acquisti)?

- La moglie mi invia estremi bonifico o, a detta sua, a mia scelta, anche il numero di una postepay: "così possiamo fare più velocemente in quanto il bonifico non entrerebbe prima di mercoledì credo lascio scegliere lei". Non comunicandomi mai la somma esatta ne l'esatta tipologia di spedizione da concordare.

Ammetto che non riesco più ad essere sereno in questa eventuale transizione e non so cosa fare.

Vorrei aiuto imminente da parte Vostra.

Grazie mille di cuore.

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda