in data 19-09-2012 16:19
Buona giornata a tutti.
Spiego brevemente quanto successo. Ho fatto una offerta per acquisto dvd. Il giorno successivo mi arriva una mail dal venditore nella quale mi chiede la mia mail personale perchè deve fornirmi delle "importanti informazioni" per i dvd. Nell'inserzione era specificato molto bene che i dvd erano originali e vi era il bollino siae. Ho dato la mia mail personale al venditore ma gli ho detto che non capivo di quali importanti informazioni dovevo essere a conoscenza per un semplice acquisto ed aggiunsi che se questi non erano originali non avrei proceduto con l'acquisto. Poco dopo mi son trovata la mia offerta annullata e come motivazione ho trovato un "ok". Allora ho riscritto al venditore chiedendo spiegazioni ma questo non risponde. Non è che ora mi interessa molto di quanto è successo, ma mi chiedo perchè un venditore può scrivere dvd originali ecc...e poi questi non lo sono, almeno presumo io dato che non risponde. Ho detto che avrei fatto una segnalazione ad ebay, ma niente. A me non sembra giusto, secondo me vuol dire dichiarare il falso.
Oggetto | Utile |
---|---|
1 | |
1 |