in data 07-12-2015 20:25
Buona sera,
ho chiuso un'asta in anticipo perchè avevo la necessità che l'oggetto venisse ritirato al più presto. Con l'acquirente avevamo concordato il ritiro sabato mattina ma lo stesso giorno del ritiro mi ha chiesto se si poteva posticipare. Io allora hi provato a mandare dei messaggi per capire quando e l'utente (zero feedback) non mi ha risposto. Io allora ho fatto un'offerta diretta e ho venduto ad un altro offerente l'oggetto e aperto nello stesso tempo una richiesta di annullare la transazione. Allora si è degnata di rispondermi e mi ha detto che non accettava che la transazione fosse annullata. Devo pagare le commissioni sia per la prima che per la seconda vendita? La piattaforma mi da entrambi gli importi...
Come posso fare per non pagare 2 volte le commissioni? e che cosa devo fare nei confronti di questa utente che ha il mio indirizzo e numero di telefono?
Grazie in anticipo!
Oggetto | Utile |
---|---|
1 |