annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

offerte acquisti

mi fa un certo effetto e rabbia il fatto che molte aste "appetibili" verso la scadenza vengano "influenzate" da acquirenti con feedback a ZERO che rilanciano e poi lasciano quando pensano di aver raggiunto il prezzo desiderato.

quando mi succede, io lascio sebbene magari il prezzo sia ancora concorrenziale.

penso che Ebay potrebbe fare qualcosa per questo.

saluti

Alberto

Visualizza l'intero argomento
pixgr
Utente della Community

non devi considerare il prezzo di partenza; onestamente non puoi aspettarti che un venditore serio svenda la merce rimettendoci o che un oggetto che va a ruba si mantenga basso per te .

alla fine il venditore venderà con un sconto, ma se un oggetto costa sul mercato , per esempio, 10 euro, non puoi aspettarti di aggiudicartelo ad un centesimo, anche se un centesimo è il prezzo di partenza.

considera il prezzo che l'oggetto raggiunge un minuto prima della fine dell'asta.

ma soprattutto , poniti un limite personale ad inizio asta che tenga conto anche della spedizione, ovviamente ,ma che sia anche ...realistico , nel senso che sia ancorato alla quotazione media raggiunta da quell'oggetto nelle aste precedenti.

e non derogare da quel limite.

nel caso di prima , 'accontentati' di acquistarlo a 7 euro se 7 euro è il tuo prezzo massimo che ti sei fissato , nonostanti i rialzi che non ti piacciono e nonostante il bassissimo prezzo di partenza, altrimenti il sistema ebay non fa per te ed è meglio cercare su altre piattaforme con prezzi fissi

in bocca al lupo per tutte le tue aste 🙂

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile