annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

oggetti ancora disponibili nella lista degli oggetti che osservo non compaiono piu nella ricerca

permarmazda
Utente della Community

Ciao a tutti, mi sta succedendo una cosa strana: ho cercato di acquistare nuovamente un oggetto comprato qualche mese fa di cui ero molto soddisfatto, ma nella ricerca questo oggetto non compare piu.

Non mi sono scoraggiato, e cercando tra le inserzioni salvate tra gli oggetti che osservo ho ritrovato la stessa asta compralo subito dell'oggetto acquistato di cui rimangono ancora alcuni pezzi.

Quindi ho riprovato a cercare il titolo preciso, ma nella ricerca non compare, mentre accedendo dall'asta salvata negli oggetti che osservo posso ancora acquistare, da li, cercando di vedere gli altri oggetti del venditore mi compaiono zero oggetti, ma vedendo i suoi feedback ne ha di nuovi rilasciati sino a pochi minuti fa.

Quindi ho provato a cercare diversi altri oggetti acquistati di recente e per la maggior parte succede la stessa cosa: posso comprare solo dal link dell'oggetto salvato negli oggetti che osservo, ma non compaiono nella ricerca e i venditori risultano senza oggetti in vendita ma tutti con feedback recenti.

Non so se può centrare qualcosa, ma per un paio di oggetti che dopo 45 giorni non erano arrivati ho aperto una contestazione paypal, subito chiusa e lasciato feedback positivo appena ho ricevuto gli oggetti in questione pochi giorni dopo.Può essere che alcuni venditori mi abbiano messo in una sorta di lista nera a causa di questo?  (comunque gli oggetti che non compaiono sono di diversi venditori)

Come se ebay mi nascondesse queste inserzioni... perche? (nelle condizioni di spedizione non compaiono limitazioni verso l'italia)

- è sicuro comprare da questi link salvati negli oggetti che osservo, anche se tali oggetti non compaiono piu nella ricerca?

- c'è un modo per sbloccare questa cosa e poter comprare nuovamente da quei venditori?

Grazie a tutti dell'attenzione

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile