annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

oggetto aggiudicato all'asta...venduto in privato ad altro acquirente.

pina198x
Utente della Community

Salve a tutti, sono amareggiata. ho partecipato  ad un'asta...escludendo così, ovviamente, la mia partecipazione ad altre aste per oggetti simili di altri venditori, scegliendo e favorendo appunto questa, che poi alla fine mi sono aggiudicata.

a fine asta il venditore mi manda un messaggio informandomi che l'oggetto era già stato venduto ad un altro acquirente (sicuramente x un offerta maggiore della mia fatta in privato). Mi sono alterata per la presa in giro, ho perso le altre possibilità per aggiudicarmi questa. dice di non aver potuto ritirare o bloccare l'asta x motivi tecnici ma è una cavolata, ha avuto la controfferta solo dopo la chiusura dell'asta. Sono delusa dall'utilizzo che alcuni fanno di ebay. Ho lasciato un feedback negativo...mi ha inviato l'annullamento della transazione ma ho rifiutato. e avendomi comunicato di aver già venduto ho sospeso il pagamento. ma non mi basta. era un regalo che dovevo fare e così mi ha danneggiato nei tempi...e nella possibilità di partecipare ad aste simili ormai già chiuse.

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda