annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

oggetto arrivato danneggiato e reclamo paypal perso

techlover15
Utente della Community

Ciao a tutti, il 22 gennaio ho acquistato un galaxy note 4 presso un sito internet con pagamento paypal di 595€, all'arrivo del telefono il 26 gennaio, mi accorgo che presenta una piccola abrasione sulla cornice (che si vede nel video unboxing che ho fatto all'arrivo del pacco), provvedo quindi a contattare il sito per avere informazioni sul da farsi, questi si fanno mandare le foto del pacco di spedizione e poi mi rispondono che il pacco e integro e "cazzi miei" se l'oggetto è danneggiato. Allora spedisco loro una mail nella quale chiedo la riparazione gratuita, sostituzione con oggetto esente da vizi o rimborso parziale di 100€ come prevede il codice del consumo. per giorni non ricevo risposta, quindi apro la contestazione paypal e chiamo al numero di telefono del negozio per cercare una soluzione che soddisfi entrambi, al telefono vengo pure insultato e mi viene dato del truffatore. Dopo  qualche giorno converto la contestazione in reclamo il giorno dopo paypal decide di dar ragione al negozio senza darmi la possibilità di inviare foto o video a mio favore, nè di poter fare ricorso come dice la guida. Dopo questo ho spedito un fax al negozio nel quale chiedo sostituzione o riparazione gratuita, ma le mie speranze di avere un telefono senza difetti ormai sono flebili e ricorrere ad un avvocato per un graffio sinceramente non conviene. Per caso avete suggerimenti da darmi?

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda