in data 17-10-2012 12:10
ho acquistato una scopa a vapore nuova il 9 ottobre scorso, mi è arrivata il giorno 10, quindi venditore spettacolare e spedizione rapidissima.
la provo e funziona meravigliosamente, ma inaspettatamente il giorno successivo smette di funzionare (l'11). contatto via email il venditore già il pomeriggio dell'11 cercando consigli (dato che ho seguito alla lettera le istruzioni e sono riuscita a farla ripartire ma solo per pochi minuti, poi si è di nuovo bloccata)
il venditore è stato disponibile e ha chiesto informazioni al produttore che alla fine mi ha chiesto di rispedirla in assistenza (carico mio) perchè a distanza non comprende il problema. voi direte il problema dov'è? il venditore ha scritto che se risulta difettosa me la sostituiscono e a me questo se ha fatto venire la pelle d'oca... come è possibile che non sia difettosa se con poco meno di 24 ore di utilizzo si è bloccata?
io so, in coscienza, di aver fatto tutto secondo istruzioni ma se per esempio dicessero che ho fatto qualcosa di sbagliato (mi hanno chiesto se l'ho lasciato finire l'acqua nel serbatoio mentre era accesa e io a quello ho fatto attenzionissima dato che è segnalato nelle istruzioni di fare molta attenzione) come potrò dimostrare il contrario? e come finirebbe se decidono di non sostituirmela?insomma 70 euro per un apparecchio che ha funzionato un solo giorno?
oggi devo spedire il pacco al venditore, c'è qualche consiglio che mi volete dare (fare un filmato del difetto oppure altro?? ) e che mi potrebbe servire nel caso il produttore volesse fare il furbo? il venditore mi sembra a posto, ma mi spaventa il fatto che non avrò a che fare con lui ma con un produttore che non so chi è e come si comporterà (onestamente o no), l'oggetto è stato pagato con pay pal.