annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

oggetto comprato e non spedito

mandarallo1
Utente della Community

buonasera a tutti, ho acquistato il 18/4 con bonifico bancario un s7 edge da LUDMIDONN venditore top quality/ venditore business su ebay  ma ad oggi non e' stato spedito il venditore mi ha sempre rimandato la spedizione fino a mercoledi' scorso dove mi scriveva che mi avrebbe spedito venerdi' scorso lo smartphone ma da venerdi' non ho ricevuto e-mail nonostante le mie sollecitazioni in piu l'acquisto sul mio ebay e' stato cancellato, volevo sapere se voi avete fatto acquisti da LUDMIDONN e se si quale e' stata la vostra  esperienza, io ho la vaga impressione che e' una truffa(spero di no).

grazie!

Visualizza l'intero argomento
marioelegio
Utente della Community

Infatti: .....in piu l'acquisto sul mio ebay e' stato cancellato...... l'utente è stato ripulito e non ci sono più tracce di queste vendite.

Si era trattato di un furto di Account, come ben spiegato da Moria anche sul link, quindi alla tua domanda altro non possiamo rispondere se non che sei stato vittima di una truffa.

Non era difficile accorgersene, avevi visto che era un top seller ma non avevi fatto caso che era un negozio di biancheria?

Non si vendono così prodotti di tecnologia soprattutto se sono molto richiesti e non a quei prezzi.

Detto questo mi dispiace, ma ora l'unica cosa che puoi fare è la denuncia.

ciao

Mario

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile