in data 18-11-2012 15:33
voglio porre questa domanda agli utenti di D&R.
acquisto di oggetto che da controlli della GDF risulta falsificato.
sequestro con rilascio di verbale.
pagamento con pay pal , apro controversia.
DOMANDA:PAY PAL RIMBORSA OPPURE VISTO CHE I FALSI NON RIENTRANO NELLA PROTEZIONE PAY PAL NON VENGO RIMBORSATO E PERDO OGGETTO E SOLDI?
vi sono pareri contrastanti su questo quesito in alcuni post di data poco recente.
Verresti rimborsato duca, non ti preoccupare. Il problema di chi vuole spacchare il pisello in quattro senza prove è un problema suo affermando quello che afferma. Inoltre le regole di contratto andrebbero prima di tutto capite e poi sperimentate con i fatti. ed in queste affermazioni gratis non c'è nè l'una e nemmeno l'altra cosa.
Paypal rimborsa non solo in quei casi ma anche in caso non si facciano transazioni con ebay e si usi paypal. Esperienza personale successa con una partita di schede sd contraffatte, che ho acquistato pagandole con quel metodo. Ho contattato la GDF ed ho presentato il tutto con le perizie giurate, susseguente verbale di sequestro trasmesso a paypal (per fax) e paypal ha rimborsato tutto quanto. Poi ci sono stati anche risvolti legali, ma questa è un'altra storia che non centra. In ogni caso Paypal rimborsa perché ritiene un oggetto contraffatto un oggetto notevolmente non conforme a quello descritto. Chi dice il contrario afferma il falso e spero che lo faccia in buona fede solo perché non ha capito bene.