annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

oggetto non conforme

rober-dipas
Utente della Community

salve, il 18 dicembre ho acquistato un tablet che ho ricevuto il 29 dicembre 2014. nonostante fosse descitto nell'inserzione come "nuovo" il tablet ha piccolo graffio sulla scocca. ho contattato il venditore che mi ha prontamente risposto. a entramibi più che la restituzione del prodotto, ci semnrava più coveniente un conguaglio economico a mio favore da parte sua. l'entità di questo conguaglio tuttavia è stata fonte di discussione, naturalemente. io accontentadomi un pò in quanto ho bisogno del tablet per scopi di studio, gli ho proposto una cifra che era meno del 15% del vzlore del tablet sperando che potessimo risolvere la questione abbastanza in fretta. da parte sua vi era una proposta ridicola. a questo punto ho optato per la restituzione, in quanto non sembrava volesse accettare la mia cifra. sono però circa due giorni che il venditore non risponde alle mia mail. non ho tentato di contattarlo telefonicamente in quanto il venditore è inglese. stanno per scadere i 14 gg per la restituzione ma paypall mi ha detto che in realtà ne ho 45. ma è vero?? che cosa  mi consigliate di fare? grazie per la risposta.

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile