annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

oggetto non conforme

Salve, ho comprato un'agenda filofax da un venditore privato che dichiarava l'oggetto nuovo, con etichetta e di pelle

L'agenda mi è arrivata tempestivamente ed effettivamente nella confezione originale, pertanto ho lasciato un feedback positivo al venditore.

Purtroppo dopo una decina di giorni di utilizzo l'agenda ha cominciato a rovinarsi visibilmente, ci sono delle scorciature visibile sui bordi e sembra che una plastichina di rivestimento si stia sollevando, il che mi fa pensare che il materiale non sia effettivamente pelle...

ho contatto il venditore per farglielo presente e mi ha risposto:

mi spiace di quanto mi dici: io non ho un negozio e vendo da "privato" degli oggetti. Nel tuo caso l'agenda era "nuova con etichette" e non sono io a dichiarare che è realizzata in pelle, ma è la Filofax (produttore) che lo imprime all'interno dell'agenda.. 

cosa devo fare? io credo di essere stata presa in giro ma non so a chi devo rivolgermi per lamentarmi

Visualizza l'intero argomento

Possibile che non si riesca a capire che un privato come quello non può fare "il rivenditore" Filofax?

Se eBay purtroppo non glie lo impedisce, perchè tanto lo sappiamo che non controlla niente, almeno noi acquirenti dovremmo sapere chi può vendere in quel modo e chi non può farlo e dovremmo anche sapere che requisiti deve avere un commerciante per poterlo considerare in regola e quindi acquistare da lui.

Il sommerso danneggia tutti, il fatto che poi lui si riveli anche un pessimo venditore non fa che confermare che il commercio non è per tutti.

Fagli il ma..o con un reclamo PayPal.

Ciao

Fai una domanda