in data 02-11-2014 20:13 - data ultima modifica 03-11-2014 00:34 autore kh-valeria
Ragazzi ho avuto un problema grosso con un utente, con una sessantina di feedback tutti positivi e tra le cose venduta c'era lo stesso oggetto che ho acquistato io (ipad) allo stesso prezzo con commento di feedback positivo. Decido in tutta tranquillità di acquistare e pago tramite paypal (pagamento personale su richiesta del venditore) in data 10 ottobre. Il giorno successivo vado su ebay e mi trovo l'inserzione annullata da ebay che mi invita a non pagare più nulla perchè l'inserzione è stata chiusa e l'utente sospeso. Io contatto l'utente che mi dice che ha avuto problemi con un utente che non ha accettato un rifiuto ad una proposta d'acquisto e l'ha segnalato ad ebay che gli ha immediatamente chiuso l'account fino a che non avesse concluso tutte le transazioni in corso. Attendo fiducioso e gli chiedo il codice spedizione, ma non mi risponde più. Provo a ricontattarlo con email abbastanza frequenti ma non ricevo più risposta fino a che non lo minaccio di denuncia e allora mi dice che ha avuto problemi con ebay e paypal e che appena li avrà risolti mi rimborserà, dicendo che impiegherà una settimana. Ora siamo al 2 novembre e io ho provato a ricontattarlo ma non ho avuto più nessuna risposta, e i famosi giorni d'attesa previsti sono passati da un pezzo. L'utente è sospeso quindi non posso chiedere informazioni di contatto e paypal è ovviamente impotente. Come devo fare per avere le sue coordinate (numero telefonico, indirizzo, ecc.) ?