in data 10-12-2013 18:25
Salve, vorrei aiuto per una situazione in cui sono venuta a trovarmi. Il 22 novembre ho visto un'asta per un tablet e nel'inserzione era specificato che non aveva paypal. L'ho contattato qualche minuto prima della scadenza dell'asta e mi ha comunicato che il pagamento doveva avvenire tramire ricarica della sua postepay. Premetto che non capisco un cavolo di ebay ed è il mio 3° acquisto, ma gli altri sono stati perfetti, non sapevo nulla delle conseguenze di questa stupidaggine che stavo per fare. Dopo 10 minuti dalla chiusura dell'asta gli ho accreditato i soldi, 73 euro comprese le spese di spedizione, lui stesso mi ha fornito il codice fiscale e il numero della carta. Mi ha detto che il primo lunedì utile avrebbe spedito ma ciò non è successo. L'ho contattato diverse volte tramite e-mail visto che il telefono è irragiungibile, mi dice che ha avuto problemi familiari ma nel frattempo fa altre aste per altri oggetti che vende puntualmente. Ora mi ha scritto che mi rimborserà i soldi in settimana. Cosa posso fare??? Qualcuno mi può aiutare. Sto aspettando per il feedback per non indispettirlo. Aspetto un consiglio. Saluti e auguri a tutti.