in data 15-12-2012 13:03
premesso che ho comprato altre volte con internet, mi trovo nella spiacevole situazione di aver cliccato due volte su "paga subito". Come gia' accennato da altri utenti mi sembra assurdo che cliccando sul tastino compra subito, non ci sia la possibilità nel giro ad es di un'ora di stornare l'operazione. (dato che il venditore non ha speso assolutamente nulla qundi niente costi ecc ecc).
Ho contattato venditore via e-mail ma non risponde. Ed ora che si fa?? Mi trovo costretto ad avere un feedback negativo?.
Cmq un suggerimento ad ebay... sistemate questa anomalia. Cercate di mettere un filtro al sistema paga subito. E' assurdo!
ps: se qualche fenomeno mi dicesse che ebay non è un gioco e "come si fa' a cliccare due volte" rispondo gia' anticipatamente:
1) nessuno pensa che ebay sia un gioco in quanto ci sono in ballo soldi, ma non deve neanche essere così facile cadere nella trappola del paga subito (si puo' sbagliare troppo facilmente).
2) quando si ha una bambina di due anni che cerca di chiuderti il pc, puo' essere che si possa sbagliare inavvertitamente.