in data
11-02-2016
02:28
- data ultima modifica
11-02-2016
09:28
autore
kh-laura
salve, provo a chiedere informazioni anche qui, sperando qualcuno possa indicarmi cosa fare in tempi brevi; in data 3 gennaio mi sono aggiudicato un asta. in data 4 gennaio ho pagato tramite bonifico. in data 6 gennaio è stato spedito l' oggetto e mi è stato fornito il numero di tracciamento.
in data 26 gennaio, l oggetto risulta non consegnato per indirizzo errato e rispedito al mittente.
oggi mi arriva un messaggio qui su ebay, dal venditore con la foto del pacco, per mostrarmi che l indirizzo era corretto. dunque, non sono scemo ed è estremamente chiaro abbia scritto "capri" al posto di "carpi" avendone strappato un pezzo e corretto con una penna nera mantre l indirizzo originale è in blu. come se non bastasse, ho speso 9 euro per la spedizione ed ora me ne chiede altri 17 per spedirmelo nuovamente.
tra pochi giorni non potrò più aprire una controversia, e a questo punto io non so cosa fare, quindi gli ho scritto che l' indirizzo è stato corretto in un secondo momento, e non ho intenzione di pagare ulteriori 17 euro per una spedizione, quando, per quanto ne so, l oggetto (fragile) potrebbe essersi danneggiato e superati i 45 giorni, quindi mercoledì (data entro la quale è impossibile riceva il pacco) io non ho più alcuna tutela nè per l' oggetto nè tantomeno per i soldi.
lo scopo sarebbe ricevere l' oggetto, non mi interessa dei soldi, è un articolo molto difficile da reperire, tant è che su tutta la piattaforma oltre al suo, ne ho trovati solo altri 3 funzionanti. è che nonostante non abbia feed negativi, non cpisco se sia un bravo truffatore che riesce a tirarla per le lunghe, o se si sia sbagliato (in ogni caso è lui che ha trascritto male l' indirizzo ed ha pure tentato in malo modo di correggere
fatto stà che poco che aspetto perdo l' oggetto, i soldi, e la possibilità di segnalarlo, e se è furbo mi intorta e passano anche i 60 giorni così poi non posso lasciargli nemmeno più il feed negativo
grazie