annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

paypal

Ho perso l'acquisto di un macbook pro dove nella descrizione dell'oggetto il venditore affermava che poteva vendere anche con paypal, ma contattato e a dire del venditore cliccando su compralo subito non veniva menzionata la voce paypal e che dovevamo metterci d'accordo per il pagamento (anche perchè il signore cercava 50 euro in più per effettuare il pagamento con paypal), gli mando una mail in cui affermo che vorrei comprare il macbook e aprendo dopo qualche ora scopro che era stato venduto. Il tutto avveniva dopo l'invio della mia mail quindi quel macbook mi toccava di diritto. Essendo in Italia oramai il diritto è una visione il signore di tutto punto ha venduto all'acquirente che ha comprato dopo di me.

Segnalo queso episodio a voi utenti ma anche allo staff di Ebay che con il quale è impossibile comunicare, affinchè certe situazioni non si vengano a creare anche perche io ho perso un'altra occasione per seguire il suddetto signore.

Nella speranza che questa mia segnalazione sia utile auguro uno buona serata a tutti.

Antonio.

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile