annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

perchè ebay ha tolto il mio feedback negativo , per annuncio ingannevole?

dopo aver acquistato un navigatore garmin NONOSTANTE NON AVESSI VINTO L'ASTA

(

,  comprato da lui proprio perchè avente foto con il navigatore in lingua italiana, mi è arrivato a casa impostato in lingua greca. L'annuncio completo del navigatore ( VENDUTO COME "USATO" )  è il seguente: 

Vendo Garmin Edge 1000 con garanzia, acquistato il 17/05/2014 

ECCO COSA DICE EBAY ALLA VOCE :

Usato

Oggetto che è stato usato. Un oggetto con alcuni segni di deterioramento dovuti all'uso ma in buono stato di funzionamento. Questo oggetto potrebbe essere stato usato come modello nel negozio o acquistato e poi restituito. Vedi l'inserzione del venditore per maggiori dettagli e la descrizione di eventuali imperfezioni.

Aprendo il link per una descrizione accurata del GARMIN EDGE 1000 si legge : 

Edge 1000

• Edge 1000
  • Garmin Cycle map dell'Europa precaricata
  • Staffa per attacco manubrio
  • Staffa frontale per manubrio
  • Laccetto di sicurezza
  • Cavo USB
  • Manuale di avvio rapido 

Quando mi è arrivato l'oggetto , nella scatola MANCAVANO IL MANUALE ISTRUZIONI IN ITALIANO e LA STAFFA  MANUBRIO FRONTALE. ( e ricordo che il navigatore era impostato con l'incomprensibile alfabeto greco).

Alla mia richiesta di chiarimenti, MI HA DATO DEL BUGIARDO, perchè secondo lui il link era solo per sapere le caratteristiche del navigatore, invece , secondo me, il link è stato fuorviante perchè è servito a schivare domande sulla presenza nella confezione, di parti essenziali come la staffa frontale che permette di allacciare il navigatore sulla curva del manubrio, e le istruzioni di utilizzo di quello che effettivamente è un vero e proprio computer per ciclisti.

Ma non è finita qui, perchè PAYPAL, oltre a non darmi ragione riconoscendo che il venditore nel suo annuncio " usato" non ha elencato le parti mancanti, oltre ad'avere messo la foto con il navigatore in lingua italiana, quando invece è arrivato in lingua greca, oltre a ciò, gli ha pure dato ragione obbligandomi a tenere il navigatore che, essendo in greco, non posso nemmeno valutare se effettivamente funziona o meno ( l'ho solo acceso, ma vedendo tutte le lettere greche e non sapendo cosa fare, l'ho dovuto spegnere ) - (per funzionare non basta che l'oggetto si accenda, ma bisogna provarlo!! )

E ancora.. EBAY, dopo che ho dato questo feedback NEGATIVO : "Attenzione ! NELL' ANNUNCIO NON MENZIONA I COMPONENTI MANCANTI, STATE ATTENTI !   EBAY me lo ha cancellato senza darmi spiegazioni , ma dicendomi che è giusto così !! PRATICAMENTE UN'INGIUSTIZIA TIRA L'ALTRA,  ORA GIUNGO SOLAMENTE AD'UNA CONCLUSIONE .. USATE PAYPAL ED' EBAY SOLAMENTE PER ACQUISTARE OGGETTI DI POCO VALORE PERCHè,SE VI TROVATE DELLE SPIACEVOLI SORPRESE COME NEL MIO CASO NONOSTANTE ABBIATE RAGIONE AL 100% E NONOSTANTE SIA PALESE CHE ABBIATE SUBITO UNA TRUFFA, OLTRE AL DANNO DOVETE SUBIRE ANCHE LA BEFFA DI TENERVI UN'OGGETTO INUTILIZZABILE COME NEL MIO CASO, DI PRENDERVI "IL TORTO", E DI VEDERE NEGATO  PURE IL VOSTRO DIRITTO AD UN GIUSTO  FEEDBACK  NEGATIVO CHE METTA ALL'ERTA I POTENZIALI ACQUIRENTI DI VENDITORI DISONESTI E SCORRETTI COME "poliu321" !!!  ( PRATICAMENTE IL MIO FEEDBACK NEGATIVO LO AVEVA FATTO SCENDERE A 97% , MA EBAY LO HA TOLTO, RIMANDANDOLO A 99% )

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile