in data 08-03-2019 15:52
Ripeto la domanda...
perche' avete creato una pagina di aiuto contatti cosi' brutta assurda oscena e peggio ancora totalmente inutile ai fini di trovare soluzioni con l'ausilio di operatori che credo siano pagati proprio per fare da tramite tra i clienti e i venditori o quantomeno dove serve l'ausilio dell'operatore dopo che il cliente ha contattato il venditore..
Se prima era dispersivo raggiungere gli operatori perche bisognava fare tipo dei quiz a risposta chiusa x avere il codice usa e getta ora, invece di migliorarvi ,avete addirittura MESSO BARRIERE per evitare di avere un contatto se pur vocale con gli operatori stessi....Mi limito a dire...che tristezza...!!!
una cosa e' certa colui o coloro che adottano questo tipo di politiche ossia A R R A N G I A T E G I meritano solo che piattaformi mal gestite come questa (con operatori assenti) vadano alla deriva visto che stanno facendo del loro peggio per allontanare la clientela.
Concludo questa mail col dire che
meno male c'e la concorrenza molto ma molto ma MOLTO piu' professionale di ebay.
Su di loro si puo' sempre contare sia a livello di azienda che fa da filo conduttore tra venditori e acquirenti sia sulla totale presenza e professionalita' degli operatori di call center sempre disponibili affianco ai clienti ...A M A Z O N (forever ) !!!
Oggetto | Utile |
---|---|
1 |