annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

play3 non funzionante

seriuno
Utente della Community

Buongiorno a tutti, approfitto  per chiedere se ho qualche speranza di risolvere questo problema che vi vengo a descrivere. 

ho acquistato una play3 60gb arrivata a casa dopo qualche giorno la testo ( non potevo prima in quanto non avevo neanche un gioco per provare ) sembrava funzionante al che invio un feedback ovviamente positivo, dopo qualche ora di attività.. 3/4 max 

si presenta il classico problema loid,vi faccio presente che nell'annuncio di vendita il venditore ha citato la voce " GARANTITO " e la possibilità di restituzione entro 10 gg. ne sono passati 11 

per motivi detti prima.... ovviamente, lui non ne vuole sapere, come mi devo comportare secondo voi? faccio presente inoltre che dopo un attento controllo della play mi accorgo che è già stata aperta e quindi riparata, ma il venditore non l'ha segnalato in fase di vendita.

grazie a tutti e spero di essere stato chiaro nel descrivere il problema.

Buona giornata 

Paolo

Soluzioni accettate (1)

Soluzioni accettate (1)

paolo0747
Utente della Community

il venditore è iscritto come professionale e la partita iva è 000000000000

 

che razza di venditore è

Risposte (0)

Fai una domanda