in data 19-11-2012 23:42
Salve a Tutti!
Il 7-11-2012 il mio primo giorno di iscrizione a e-bay, quindi essendo poco esperto, sbagliai un'acquisto cliccando "compra subito" istantaneamente, nemmeno un minuto dopo, contattai il venditore a Hongkong, spiegato il tutto, egli mi rispose molto gentilmente che se gli avessi dato i feedback positivi, avrebbe annullato l'ordine.Subito provai ad inserire feedback per lui ma essendo appena iscritto su e-bay non avevo i permessi...spiegato anche questo mi rispose di darli appena possibile.Trascorsi oltre i 5gg avrei potuto farlo ma aimè (penso in automatico) si è aperta una controversia per mancato pagamento(€ 22,0)Ho più volte spiegato anche questo al venditore dicendogli di annullare la controversia o trasformarla in amichevole, ma non si fa più sentire...e non capisco perchè!?adesso che ho capito bene come funziona avrei comprato altro da Lui.. Al momento non ho nessun feedback negativo segnalato verso di me.Qualcuno più esperto saprebbe dirmi se posso acquistare ugualmente su e-bay altri oggetti? ...e per quella controversia ..? quando viene annullata? Grazie a tutti!