annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

problemi con acquirente post vendita

danitkd93
Utente della Community

salve a tutti! ho un problema con un acquirente e volevo chiedere voi come comportarmi. 
in pratica qualche giorno fa ho venduto e spedito a un acquirente un tablet samsung usato senza possibilità di restituzione, lui ha pagato con paypall e tutto a posto. Noto però che non mi manda il feedback positivo nemmeno dopo essergli arrivato il pacco.
Passa un giorno, due, tre.. la sera del terzo praticamente mi manda un messaggio e mi dice che il tablet improvvisamente si era spento e non si accendeva piu!! io gli ho risposto che questo problema mi successe appena lo acquistai piu di un anno fa e lo attribuii al fatto che non avevo fatto la carica di 8 ore prevista prima dell'uso del tablet fatto sta che una volta che mi si spense lo lasciai in carica 10 ore e da lì mai piu nessun problema!! quindi è ovvio che questa cosa non l'ho inserita nell'inserzione!! forse col fatto che prima di spedirglielo l'ho resettato non so se centri qualcosa... però questo problema mi successe solo il primo giorno che lo avevo acquistato e dopo una carica completa di 10 ore non me lo ha fatto piu! ora il problema sta che il venditore sta notte lo ha messo a carica e cmq dice non gli si accende piu ma io che ne so se questo me lo ha fatto cadere, o ha usato un caricabatterie non originale a voltaggio troppo alto, o se mi ha mandato dell'acqua all'interno, insomma, se il danno me lo ha causato lui?? mi sembra assurdo che un tablet che per piu di un anno ha sempre funzionato ora d'improvviso dopo 3 giorni in mano all'acquirente si spegne e non funziona piu!! 
cosa devo fare?

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile