annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

problemi post vendita

descarado70
Utente della Community

buon giorno a tutti

volevo avere qualche consiglio su una post veendita su un acquisto da me effetuato.

ho comprato una canna da pesca in comprami subito con 2 opzioni 2 modelli , e fin qui tutto bene.

ho pagato tranquillamente con pay pal e fin qui tutto bene.

poi revisionando i miei acquisti mi son accorto di avere acquistato il modello sbagliato.

allora cosa faccio provo a chimarae il servizio assitenza per circa un ora negli aorari indicati, sempre occupatomi decido ha mandare  una mail(ore 13.00) al venditore nel quale gli riporto il mio problema e chiedendo di non inviarmi il prodotto perche avevo sbagliato l 'acquisto  di non inviarmi la merce,verso le 150 mi risponde via mail che non e possibile cambiare il prodotto, rispondo io che e inutile che mi mandino un prodotto che non mi sreve perhe non aveva senso ritirare un prodotto errato, verso le 17,40  mi arriva una mail che la spedizione e partita regolarmente.

mi arriva il pacco e come avevo scritto nella mail lo rifiuto.

mi richiamano dicendomi che hanno dovuto pagare la giacenza dal corriere e che se voglio la canna esatta devo pagare la spedizione,poi abbiamo litigato un po via email e mi hanno risposto che li ho minacciati e che proseguiranno per vie legali.

come mi consigliate di comportarmi?????????

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile