in data 24-08-2015 17:04 - data ultima modifica 24-08-2015 17:41 autore kh-laura
La scorsa settimana volevo acquistare un profumo e ho schiacciato il tasto acquista, ma poi ci ho riPENSATO E NON HO FINO LA TRANSAZIONE. Il giorno dopo mi sono vista arrivare un messaggio sul cellulare dove volevano sapere perchè non ho acquistato e dicendomi che loro dovevano aprire un contenzioso con voi EBAY perchè il pagamento non era andato a buon fine.
Ho spiegato che voi non c'entrate niente perchè IO ho deciso di non acquistare ilprofumo, ma loro mi hanno detto che dal momento in cui io schiaccio il pulsante acquista, per loro l'acquisto risulta fatto...............
Io non posso credere a questa cosa, perchè più volte alla fine diun acquisto non ho confermato perchè ci ho ripensato, ma questa è la prima volta che mi succede una cosa del genere.
Anche su altri siti tipo Groupon o Amazon UNO PUò RINUNCIARE all'ultimo non completando la transazione, infatti non sono arrivata neanche al punto dove chiedono il tipo di pagamento.
Mi spiace se vi creeranno problemi, ma fatemi sapere se è proprio come dicono loro, così mi premunisco per il futuro.
cordiali salutu
clara zantomio