annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

proposte d'aquisto

Salve ho fatto una proposta d'acquisto e il venditore me l ha accettata di solito mi chiede la conferma per accettare ed andare avanti con il pagamento mentre questa volta l ha comprato in automatico come mai??se io non volessi comprarla come posso fare??grazie

Visualizza l'intero argomento

@simobirba_123 ha scritto:

Salve ho fatto una proposta d'acquisto e il venditore me l ha accettata di solito mi chiede la conferma per accettare ed andare avanti con il pagamento mentre questa volta l ha comprato in automatico come mai??se io non volessi comprarla come posso fare??grazie

No!

Ricordi male, se il venditore accetta la proposta che hai inviato quello diventa un compralo subito senza necessità di ulteriori conferme, semplicemente perchè le conferme (vedi immagine) le hai già date prima al momento dell'invio della proposta..

E la procedura lo specifica:

Cattura2.JPG

Forse ti riferisci a casi in cui il venditore fa una controproposta ma non è questo il caso.

Cosa fai a fare proposte di acquisto se non vuoi davvero comprare?

Adesso dovrai pagare o chiedere al venditore (difficile da spiegare però) di annullare la transazione, se fossi in lui io piuttosto ti segnalerei per oggetto non pagato.

Ciao

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile