in data 01-03-2017 23:39
Salve, è la prima volta che compro su Ebay e non sono molto esperta.
Ho comprato un paio di scarpe per il mio ragazzo che vive a distanza da me.
Chiedo la restituzione perchè non valgono il prezzo che ho pagato, ma ho già lasciato il feedback positivo perchè le avevo viste al buio, ma alla luce del sole presentano vari difetti, sono piene di colla, pennellate di colore nero sulla pelle blu. Insomma li voglio restituire al più presto.Chiedo gentilmente la restituizione e dal venditore mi viene detto ciò
"Salve questo è quanto ebay mi ha scritto in merito alla sua restituzione NON POSSIAMO ACCETTARE la richiesta di restituzione nr°5049414174 non è valida per la Garanzia clienti eBay.
Essendo che l'acquirente ha rilasciato un feedback positivo che riguarda direttamente la qualità dell'oggetto , riteniamo che l'oggetto è stato conforme nel momento che è stato consegnato a lui.
Per quanto ti invito a chiedere all'acquirente di chiudere la richiesta di restituzione . Diversamente potrai chiederci di intervenire dopo 8 giorni dall'invio di questa pratica per chiudere la pratica a tuo favore."
Adesso cosa dovrei fare io? tenermi le scarpe anche se la qualità è pessima??Qualcuno mi può spiegare? Grazie
Oggetto | Utile |
---|---|
1 |